Sei in: Home

Passeggiata tra le Ville.

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/09-02-2014_00015.jpg

 

09-02-2014 00015Domenica 9 febbraio 2014 bella manifestazione a Noventana (PD), la “6a Mascherata per le ville di Noventa Padovana”.

Giornata uggiosa, per fortuna la poggia ha smesso poco prima della partenza, ma i podisti erano tantissimi ugualmente a significare la bontà della marcia.

Il nostro Gruppo era ben rappresentato anche se Noventana fosse abbastanza lontana, considerando anche che avevamo una marcia abbastanza vicina a Baruchella e precisamente a Concamarise (VR). Però il fascino delle Ville Venete da vedere ha ispirato..

..di più i nostri instancabili podisti, bravi davvero.

 

Come ho già accennato bella manifestazione, ben organizzata, con dei percorsi molto vari, anche se per alcuni chilometri giravamo un po’ in tondo, ma senza confusione e soprattutto mirati a passare vicini o dentro alle già citate meravigliose Ville Venete di Noventa Padovana. Bravi gli organizzatori a gestire una situazione così particolare anche perché la gente era davvero tanta. I percorsi di 7 – 14- 22 km. erano ben segnalati, i ristori ben forniti, anche quello finale con tante bevande calde, dal vin brulè al thè ma soprattutto il “brodino” per la gioia immensa del buon Michele che ne è un gran consumatore.

Di sicuro ci torneremo anche il prossimo anno e speriamo che pure gli amici del G.P. Noventana ci onorino della loro presenza alla nostra “16° Caminada tra il kiwi” del prossimo 18 maggio a Baruchella (RO).

Domenica 16 febbraio2014 doppio appuntamento: Busseto (PR) e ai Casoni di San pierto di Legnago (VR).

Ciao a tutti.

                                                                                                                   Daniele Bussoni