Sei in: Home

Villafontana e Voltabarozzo.

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/25-11-2012_00001.jpg

f_150_100_16777215_0___images_25-11-2012_00002(1).jpgDomenica 25 Novembre 2012, "36a Caminada par le sette rive" a Villafontana (Vr), buona partecipazione del gruppo a questa "vecchia" manifestazione. Vecchia per il numero elevato di edizioni, ma giovane e a passo con i tempi, visto il successo di partecipanti che ottiene. Il merito è sicuramente di chi cura i particolari della marcia, organizzata..

 ..molto bene. Complimenti! 

Purtroppo io ero appiedato, causa un problema muscolare e le ore piccole del sabato sera, così ho preferito rimanere a casa, piuttosto che partire con il resto della "ciurma" e restare fermo alla partenza a rodermi il fegato nel vedere gli altri correre e camminare in compagnia ed io.... lì fermo assieme ai pochi fannulloni.

Massimo era capogruppo ed è stato lui tenere a bada con non poca fatica i nostri rampolli, ma ce l'ha fatta!

Podisti a Villafontana.
Podisti a Villafontana.

Domenica 2 Dicembre 2012 siamo stati per la prima volta alla "37a Su e Xo pa éa volta" a Voltabarozzo (Pd), simpatica località di Padova. Purtroppo il tempo non era dei migliori, pioveva! Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine quest'anno. Però i podisti presenti erano parecchi e la manifestazione è stata bella ugualmente. I percorsi chiaramente pianeggianti, erano ben assortiti e vari in maniera di non annoiare i camminatori. Bravi!

Io stavolta ho partecipato, ma ho percorso solo (purtroppo) i 15 chilometri, assieme a Daria come sempre. Si ...purtroppo perchè ho risentito ancora del mio malanno e ho dovuto deviare per un percorso più corto dei 21 chilometri che mi ero prefissato di fare. Pazienza....ora mi curo, mi riposo un po' e poi riprenderò più forte di prima,........ forse! Anzi spero.

Poi la mattinata è finita bene come al solito. Stavolta l'aperitivo, il classico spritz, l'abbiamo consumato al rinnovato Bar-Caffè Mantovani di Baruchella, che viene inaugurato ufficialmente sabato 8 Dicembre2012 alle ore 16,30, anche il nostro Gruppo Podistico è invitato. Non mancheremo. 

Ci vediamo sabato 8 Dicembre 2012 a Lendinara (Ro).

Poi sempre attivi domenica 9 Dicembre 2012 ad Arquà Petrarca (Pd) e a Palesella di Cerea (Vr).

Ciao a tutti e buona settimana.

                                                                                                                          Daniele Bussoni