Sei in: Home

Allora.... dove eravamo rimasti?

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/28-10-2012_00004.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/Immagine_037.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/Immagine_036.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/DSC_0682.JPG
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/DSC03115.JPG
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/28-10-2012_00011.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/28-10-2012_00015.jpg

28-10-2012_00004.jpgScusate il ritardo! Ma le settimane di silenzio è perchè sono state settimane molto impegnative.

Sabato 6 Ottobre 2012 abbiamo partecipato alla "Marcia dei gemelli" a Ca' del Lago di Cerea (Vr), bella e simpatica manifestazione. Domenica 7 invece siamo stati presenti in ben quattro marce, in tre diverse province: 38a "Marcia ne la val de Caselon" a Casaleone (Vr); 33a "Marcia del Donatore di sangue" ad Albignasego" (Pd);

40a "Marcia sul Brenta" a Carmignano sul Brenta (Pd) e la 29a "Marcia Verdiana" a Zanè (Vi). Grandi i nostri podisti che si sono prodigati numerosi in tutte le quattro belle manifestazioni.

Montemerlo: ritrovo dei podisti
Montemerlo: ritrovo dei podisti
Pierluigi, Ercole, Simone ed  Enzo a Montemerlo
Pierluigi, Ercole, Simone ed Enzo a Montemerlo
Simone e Marco ridono sotto i baffi, Ercole ed Elena no! Come mai?
Simone e Marco ridono sotto i baffi, Ercole ed Elena no! Come mai?
Domenica 14 Ottobre 2012, ancora "avanti tutta"! Altre tre uscite niente male: 12a "Passeggiata tra le fragole autunnali" a Raldon (Vr); 28a "Marcia del riso" ad Anson di Minerbe (Vr) e la 38a "Marcia di San Michele" a Montemerlo (Pd). Che dire tre manifestazioni tutte belle, ognuna alla propra maniera, ma ben organizzate, aiutate anche dal bel tempo.

Ci stiamo avvicinando e le previsioni dicono di una nuova perturbazione in arrivo....speriamo bene! Domenica 21 Ottobre 2012 San Pietro di Legnago (Vr) al 39o "Safari del coccodrillo": foschìa, tutto e andato bene e tanti i podisti presenti.

Tanti podisti anche alla 34a "Marcia internazionale della Croce Verde" a Padova. Temperature in calo, ma.....è meglio non pensarci.

DSC03115.JPGEccoci! Domenica 28 Ottobre 2012, "3a caminada par el sguazo", la nostra caminada, a Giacciano (Ro) e come previsto........ (minchia!!!!): vento, pioggia e freddo. Proprio così, dopo una settimana con un sole splendido, già venerdì sera e tutta sabato....acqua! Domenica mattina presto per fortuna non pioveva, ma c'era un così vento freddo da far drizzare (a chi li ha) i peli nella schiena.

Comunque lo zoccolo duro del podismo non molla. Come sempre i soliti noti, che sono parecchi, erano presenti e questo ci ha fatto molto piacere, vuol dire che l'esperienza fatto lo scorso anno è stata positiva e che valeva la pena esserci nonostante le intemperie. Intemperie che sono peggiorate con il passare delle ore, appena in tempo a finire le premiazioni dei gruppi......giù acqua e pure tanta! Non vi dico come sono arrivati quelli che erano ancora sui percorsi,....bagnati di sicuro vero?...ma nonostante tutto soddisfatti, sia per i percorsi che per l'accoglienza che hanno ricevuto nei vari punti di ristoro, alla partenza e all'arrivo. Questa è stata la sensazione che abbiamo avuto dopo aver ricevuto tanti complimenti e ciò ci ha fatto tanto onore.

Un grazie di cuore e complimenti davvero a chi ha voluto partecipare alla nostra manifestazione, anche a coloro che non ce l'hanno fatta a partire per fare la caminada e sono rimasti seduti al bar al caldino.

Naturalmente un grazie particolare va a tutti i componenti del nostro gruppo e a tutti i volontari che sono stati disponibili per così tante ore a sorvegliare incroci vari e deviazioni con una giornata del genere (ma chi glielo fa fare: LA PASSIONE!!!!). Non dimentico di certo le nostre donne e i vari personaggi della cucina e tutti gli altri senza escludere nessuno compreso il sottoscritto che hanno fatto sì che "nonostante tutto è stato un successo"!

Noi non molliamo, ci rivediamo nel 2013 con la "4a caminada par el sguazo" a Giacciano.

Prima però ci vedremo il 14 Aprile 2013 alla "15a Caminada tra il kiwi"a Baruchella.

Ciao a tutti.

                                                                                                                               Daniele Bussoni

28-10-2012_00011.jpg28-10-2012_00015.jpg Tutte le  foto della "3a caminada par el sguazo" le puoi vedere e scaricare su questo sito.