Sei in: Home

Gli eroi di Asparetto

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/05022012512.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/asparetto-2012.jpg

05022012512.jpg

asparetto-2012.jpg

Come previsto, ieri 5 febbraio 2012 ad Asparetto di Cerea c'era la neve e una temperatura da brividi (-7°). Ma gli eroici podisti del G.P. "Giacciano con Baruchella" non si sono di certo persi d'animo per essere presenti al consueto appuntamento domenicale. Come gatti (o meglio come orsi) si sono prodigati nei tre percorsi imbiancati di km 7-12-17 e nessuno ci ha piantato il

sedere, io ne so qualcosa. In tempi non molto remoti sui sentieri del Montello ho lasciato sul ghiaccio lo stampo del mio malcapitato lato B.

Complimenti allora a Maurizio, Ercole, Stefano, Michele, Claudio, Simone e Daria. Ah dimenticavo c'ero anch'io e le mie calze di lana hanno funzionato benissimo. Non eravamo tantissimi, ma come si dice: pochi ma buoni.

La manifestazione è stata ben organizzata. Complimenti agli organizzatori che hanno dato rilevante importanza al controllo, chiedendo a tutti i partecipanti, con una certa insistenza, il cartellino di partecipazione per essere vidimato. Ottimi i ristori, dispiace che per colpa del freddo non si siano potute gustare im modo piacevole alcune prelibatezze, quali la polentina con la pancetta. Comunque le bevande erano ben calde.

Peccato che la presenza di podisti non sia stata folta come lo scorso anno, complici le condizioni meteorologiche. Abbiamo passato ugualmente una bella mattinata, conclusasi poi con il solito aperitivo al bar "Incontro" di Baruchella.

Domenica 12 Febbraio 2012 siamo presenti in due marce: Concamarise (VR) e Noventa Padavana (PD). Vi aspetto in tanti, perchè a noi la neve ed il freddo ci fanno un baffo! Vero?...... o no!

Ciao a tutti e buona settimana.

                                                                                                                                                     Daniele Bussoni