Sei in: Home News Notizie Gruppo Ciao Cesare: Oggi ultimo saluto ad un amico

Ciao Cesare: Oggi ultimo saluto ad un amico

Oggi 16 Marzo 2012 si celebrano a Verona le esequie di Cesare De Monte che ci ha lasciato giovedì 14 Marzo. Ho un grande nodo alla gola nel sapere che non lo troverò a camminare, a distribuire saluti e sorrisi a tutti alle nostre manifestazioni podistiche. Figura storica dello "Spoting Club Mondadori" di Verona prima, ora de "Gli Amici di Luca" e di tutto il podismo,

grande collaboratore della Fiasp e un grande amico. La passione per il podismo (pensate ha percorso tanti chilometri come avere fatto per più di due volte il giro del mondo)  l'ha accompagnato fino agli ultimi giorni, anche se la salute non era la stessa di prima, costretto a usare un bastone per aiutarsi a camminare però.. lui c'era. Non dimenticherò mai quando arrivava a Baruchella, per partecipare alla "Caminada tra il Kiwi", con la sua scatola di libri da omaggiarci. Non dimenticherò mai i compilimenti che ci faceva e i consigli che ci dava, soprattutto quando eravamo alle prime armi. Mancherà tanto quel suo nobile e simpatico gesto di donare alle signore podiste delle caramelle, il dispiacere nel finirle e non aver potuto accontentare tutte. Cesare, un uomo buono. Ciao Cesare, sarai sempre con noi!

Alla sua Famiglia, da parte mia e di tutto il G.P. "Giacciano con Baruchella", vanno le nostre più sentite condoglianze.

                                                                                                                                                                   Daniele Bussoni

 

Calendario Marce

Disponibile il

Calendario Ottobre 2019