Sei in: Home

BUON 2015!

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/2015.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/DSCN0822.JPG

2015DSCN0822Un'altro anno è passato. Un anno pieno di ottime corse e camminate. Abbiamo percorso chilometri e chilometri in pianura, in collina, in montagna e anche su qualche lago. Abbiamo visitato piccoli paesi, città, borghi, fattorie, antiche corti e casati sparse in molte regioni del nord, con qualsiasi tempo: sole, pioggia, vento, ghiaccio, neve, caldo e freddo. Mai una sosta...

..."Ma chi ve lo fa fare" ci dicono quelli del divano: la passione, il divertimento, la voglia di nuove conoscenze , vedere luoghi nuovi che altrimenti, probabilmente, non avremmo mai visto, l'amicizia, senza dimenticare quanto salutare sia questo sport all'aria aperta; questo sport fa bene a tutto il fisico ma soprattutto alla mente, si scaricano le tossine accumulate durante le settimane, si dimenticano per alcune ore i vari problemi piccoli o grandi che siano, trovando poi più lucidità, più coraggio e sicurezza nell'affrontarli. 

 

Speriamo che il nuovo anno riservi al nostro Gruppo Podistico e a tutte quelle persone che praticano questo meraviglioso sport, anche a quelli "del divano", altre nuove soddisfazioni, nuove amicizie, tanta salute e tanta allegra spensieratezza di cui abbiamo tutti tanto bisogno!

BUON ANNO!

                                                                                                                                      Daniele Bussoni