Sei in: Home

Grazie!

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/120_-_Copia_copia.jpg

120 - Copia copiaGrazie ai tanti podisti che ci hanno onorato della loro allegra presenza alla 15a "Caminada tra il kiwi" del 14 Aprile 2013.

Giornata di sole stupenda, avevamo paura del cambio di data, ma siamo stati ripagati in maniera meravigliosa da circa 1500 partecipanti di tutte le età, dai bambini dell'asilo con le loro insegnanti (anche suore), ai bambini delle elementari con le maestre, dai podisti incalliti e veloci come il vento, ai camminatori. Gente arrivata da varie province del Veneto, del Trentino,dell'Emilia e della Lombardia portando a Baruchella 93 Gruppi Podistici, per noi un record!

 

I partecipanti hanno camminato o corso i 6 km in 664, i 12km (erano 13 causa un cambio di un pezzo di percorso per via del fango) in 657 e i 20km in 166.

Abbiamo raccolto molti complimenti, segno che tutto è andato bene. I ristori hanno funzionato, la Banda Musicale ci ha deliziato con alcuni pezzi del loro repertorio e la "pasta e fagioli" all'arrivo non mancava, poi kiwi.... kiwi...e.....kiwi!!!

Ciao a tutti.

                                                                                                                                                                          Daniele Bussoni

P.S.: Tutte le foto della manifestazione sono disponibili e scaricabili su questo sito alla voce FOTO.