Sei in: Home

Noi ci stiamo organizzando e Voi?

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/WP_000107.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/WP_000103.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/WP_000105.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/WP_000106.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/WP_000107.jpg

14 Aprile 2013 “15a Caminada tra il kiwi”, ci siamo quasi!....Già, noi ci stiamo organizzando e Voi?

WP 000107Intanto continuiamo nelle nostre immancabili uscite domenicali e Domenica 10 marzo 2013 a Illasi (Vr) alla “9a Corrillasi” eravamo davvero in tanti! Anche a Monselice (Pd) alla “30a Marcia Città di Monselice” eravamo presenti con un bel numero di marciatori. Anche se il sole

è spuntato un po’ in ritardo, la gente ha riempito i percorsi di queste due belle manifestazioni collinari. Stavolta sono andato a Monselice e le salite che abbiamo dovuto affrontare sicuramente erano più dure di quelle di Illasi, ma ugualmente belle, come belli sono tutti i percorsi delle due marce. Adesso speriamo che il Gruppo di Illasi, con i suoi podisti, ci onorino della loro presenza alla nostra “15a Caminada tra il kiwi” poiché gli anni precedenti sono sempre risultati un “non pervenuto”. Noi li aspettiamo e cercheremo di accoglierli nel migliori dei modi dando a loro tutta la nostra ospitalità........e anche se i percorsi non sono collinari sono altrettanto belli e affascinanti.

 

Domenica 17 marzo 2013 altre due uscite in due province diverse: “41a Caminada de Sant’Elena” (mamma mia!!!! complimenti per la longevità) a Sant’Elena (Pd) e “25a Quattro salti con le rane” a Vangadizza di Legnago (Vr). Che dire… due marce similari, pianeggianti e con tanti podisti, anche se non come la domenica prima, ma a sufficienza per rendere le due manifestazioni importanti. Infatti, ormai è storica quella di Sant’Elena e storica sta diventando quella di Vangadizza. Io ero a Sant’Elena, la giornata era uggiosa e fredda, i percorsi sono stati variati causa il fango, così non ci siamo sporcato le scarpe, visto che erano quasi tutte strade asfaltate, ma il divertimento sano di questo sport non è di certo mancato!

Divertimento che è continuato poi al “Golosone” di Baruchella con il tradizionale Spritz, prima di recarci alle nostre rispettive abitazioni.

A domenica! Tutti a Rivadolmo (Pd) e a Bonavicina di San Pietro di Morubio (Vr).

Buona settimana.

                                                                                                                      Daniele Bussoni

WP 000103
Eremo di S. Domenica- Monselice
WP 000105
'na bruta banda!
WP 000106
Monselice
WP 000107
Piazza di Monselice