Sei in: Home

Festa sociale 2013

Sabato12-01-2013 00087 12 Gennaio 2013 Festa Sociale del Nostro Gruppo, come tradizione, presso la sala parrocchiale "P.G. Frassati" di Baruchella.  

Festa semplice, ma apprezzata e ben riuscita. Come si conviene in queste situazioni, la cenetta era d'obbligo e devo dire che Marco e le sue cuoche sono stati superlativi nel presentare le loro ottime portate. Prima dell'inizio dei "lavori", Don Christian ci ha onorati con la sua benedizione e la lettura della Preghiera del Podista, dedicata a tutti noi e in particolar modo all'amica  Enrica che non c'è più. Nel corso della serata il Presidente del Gruppo Podistico sig. Daniele Bussoni ha dato la parola alle autorità invitate: il Sindaco sig.ra Mariella Sperandio, il Presidente della Fiasp Verona sig. Marcellino Isoli, il vice Presidente CO.FRU.TA. sig. Natalino Tramarin. Ci hanno onorato della loro presenza anche il Presidente del Circolo NOI di Baruchella sig. Enrico Pasotto e il Presidente del Circolo ACLI di Giacciano sig. Pierantonio Valentini. Purtroppo non ha potuto essere presente, causa impegni umanitari in Togo, il Vice Sindaco sig. Natale Pigaiani; mancava anche il Presidente della Pro Loco di Giacciano con Baruchella sig. Alberto Darù.

Nel corso della serata sono stati  resi noti alcuni dati dell'annata sportiva 2012 appena conclusasi e si è poi  passati alla premiazione di tutti i podisti inseriti nelle nostra classifica a punti. Una classifica molto lunga, visto i "numerosi" podisti che frequentano appassionatamente le manifestazioni podistiche inserite nel calendario del Gruppo. Come Presidente di questo movimento mi sono sentito veramente onorato nel vedere così tante presenze alla festa e il loro entusiasmo.

Naturalmente la serata non poteva finire se non .....con il "supplizio" della lotteria a premi. Anche quì la partecipazione è stata notevole e bisogna ringraziare tutti per la cifra raccolta che è servita a contribuire alle spese sostenute e per l'uso della sala Parrocchiale.

Arrivederci al prossimo anno con lo stesso entusiasmo.

                                                                                                                                                                        Daniele Bussoni

P.S.: per vedere tutte le foto della serata vai alla voce FOTO e poi FESTA SOCIALE 2013.