Sei in: Home

Domenica Speciale.

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/Immagine_034.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/Immagine_035.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/18-11-2012_00038.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/18-11-2012_00007.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/18-11-2012_00037.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/18-11-2012_00025.jpg

Immagine_034.jpgImmagine_035.jpgDomenica speciale quella del 18 novembre 2012, oltre che partecipare alle due manifestazioni in programma, al pomeriggio abbiamo aperto ufficialmente il "Tesseramento 2013" al nostro Gruppo Podistico. Per l'occasione..

abbiamo allestito un gazebo a Baruchella dove i vari visitatori venivano accolti  da alcuni componenti del gruppo, compreso il sottoscritto. Naturalmente le intenzioni erano quelle di dare informazioni e delucidazioni sulle attività del Gruppo, in tal proposito abbiamo messo a disposizione delle foto che raccontavano  la  nostra storia, da quando è nato in paese il primo movimento podistico ad oggi. Nel frattempo si potevano degustare alcune prelibatezze, dalla cioccolata calda al buon bicchiere di vino, dai biscotti e dolci casalinghi alla patata americana, tutto accuratamente preparato da alcune nostre podiste.

E' stata una bella esperienza, il via vai di persone incuriosite, i vari podisti che passavano per rinnovare il tesseramento e quelli che hanno voluto iniziare la nuova "avventura", hanno fatto sì che il pomeriggio scivolasse via in un attimo e devo ammettere che ci siamo pure divertiti, scambiando due parole , discutendo sulle varie camminate fatte e da fare, ma soprattutto ridendo e scherzando.

Al mattino di questa domenica 18 novembre 2012 abbiamo partecipato con un numero elevato di podisti alla "33a Caminada tra i dintorni" a Badia Polesine (Ro). Come sempre grande partecipazione sia di gruppi che di singoli. Marcia ormai storica del comitato di Verona, merito degli organizzatori che stanno invecchiando con questa manifestazione ed anche bravi a mantenere vivo questo Gruppo Podistico a cui sono particolarmente affezionato avendoci fatto parte anch'io in due fasi della mia vita podistica. Poi nell'ormai lontano novembre del 1999 ho intrapreso la nuova strada per aiutare a costituire e a promuovere il G.P. Giacciano con Baruchella.

Sempre domenica 18 novembre 2012 eravamo presenti anche alla "26a Marcia di Sant'Andrea" ad Anguillara Veneta (Pd). C'ero anch'io, agli ordini del capogruppo Michele, assieme a non molti nostri compagni a percorrere i 21 km. Anche qui molta gente, nonostante il tempo non promettesse niente di buono, anche se poi a dire il vero, non ha piovuto. Organizzazione ottima, tanta frutta, patate dolci e tanti cotechini in premio sia per podisti singoli, sia per i gruppi. Che meraviglia!                Anche noi, sia come gruppo, sia come singoli abbiamo portato a casa parecchi di questi prodotti e come al solito una volta arrivati a Baruchella li abbiamo donati alla locale Scuola Materna, ricevendo in cambio un gran sorriso da parte della Madre Superiora e un grazie a nome di tutti i bambini.

.........E così noi dalla contentezza e dalla felicità, ci siamo fermati al bar del circolo Noi a traccanarci l'immancabile ottimo spritz!          

                                                                                                                        Daniele Bussoni

Allegriaaaaaaaaaaa!!!!!
Allegriaaaaaaaaaaa!!!!!

Podista spaventato
Podista spaventato

Podisti innamorati
Podisti innamorati
Podista che si sta tesserando e..... paga!
Podista che si sta tesserando e..... paga!