Sei in: Home

Alle terme di Giunone.

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/caldiero-1.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/caldiero-1.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/terme-2.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/terme-1.jpg

caldiero-1.jpgDomenica 30 Settembre gruppo compatto alla "14^ caminada de l'acqua calda" a Caldiero (VR). Manifestazione che ha cambiato data, da dicembre a settembre, scelta dimostratasi giusta visto il grande richiamo di podisti. Tutti e tre i percorsi (6, 12 e 16 km) sono stati molto frequentati a dimostrazione dell'ottima qualità della marcia. Merito degli organizzatori e anche dei partecipanti che hanno deligentemente fatto la fila un po' dapperttutto, dalle iscrizioni del mattino al ristoro finale.

Purtroppo io non ho potuto partecipare e devo ammettere che mi è mancata molto la corsa domenicale, a dire il vero senza il tradizionale appuntamento con i tanti amici podisti non mi è sembrata neanche domenica!......va be' pazienza, ci rifaremo domenica prossima.

Domenica 7 Ottobre 2012 sarà una giornata molto impegnativa per il nostro gruppo , infatti saremo presenti in ben quattro manifestazioni: Albignasego e Carmignano del Brenta in provincia di Padova, Casaleone (VR) e Zanè in provincia di Vicenza. Pertanto vi aspetto in tanti come sempre!

Si sta avvicinando la nostra "3^ caminada par el sguazo" a Giacciano (RO), domenica 28 Ottobre 2012. Ci stiamo preparando per accogliervi tutti nel migliore dei modi, noi faremo del nostro meglio, è assicurato! La piazza chiusa per lavoro lo scorso anno ora è finita, pertanto non ci saranno disagi per l'accessibilità ai vari punti organizzativi. Ci sarà la novità, per chi fosse interessato, di partecipare  ad una lezione gratuita collettiva, dalle 09.30 circa, con bastoncini di prova per far conoscere la disciplina, molto in voga, del Nordic Walking. Sara vi aspetta in tanti.

Buona settimana a tutti. Ciao.

                                                                                                                  Daniele Bussoni

Dalla prima pag.: Sembrano un po' stravolti! Vero?
Dalla prima pag.: Sembrano un po' stravolti! Vero?
Terme di Giunone
Terme di Giunone
Terme di Giunone
Terme di Giunone