Sei in: Home

Un'altra domenica a pieno ritmo.

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/sanguinetto.jpg

sanguinetto.jpgDomenica 24 Giugno 2012, una Domenica davvero impegnata per il nostro piccolo ma infaticabile Gruppo Podistico.

Quattro le nostre rappresentanze in altrettante manifestazioni, in giro per il Veneto e la Lombardia: "10^ Corri a donare" a Sanguinetto (VR); "7° Trofeo della Carpaneta" a Gazzo di Bigarello (MN); "25^ Marcia città di Conselve" a Conselve (PD); "1^ Marcia Conca degli ulivi" a Pove del Grappa (VI).

Quattro manifestazioni tutte con il loro fascino, chi per un motivo o chi per un'altro.

Sanguinetto offriva un punto di ritrovo molto bello e caratteristico dentro il cortile del Castello medioevale. A Gazzo di Bigarello il percorso, anche se pianeggiante, si distendeva dentro ad una giovane ma già rigogliosa Foresta, appunto quella della Carpaneta, oro colato per gli amanti della natura e dello sterrato. Conselve ormai ci ha abituati ad una cornice di partecipanti meravigliosa, merito degli organizzatori che con i loro  venticinque anni di esperienza, sanno come deliziare e  mettere a loro agio i partecipanti.  Pove del Grappa, come al solito offre percorsi particolarmente belli, anche se rinnovati, purtroppo c'è un pò di nostalgia della maratona che è stata tolta dal programma della manifestazione.

Purtroppo io ero appiedato causa un guaio muscolare rimediato a Giazzera di Trambileno, comunque in via di guarigione, ....mi sembra. Ma nonostante ciò non sono riuscito a mancare ad una delle nostre uscite (Sanguinetto), anche se sapevo che non avrei fatto alcun percorso. Troppo il piacere che provo a ritrovare i tanti amici alle marce della domenica.

Spero di essere pronto per il pomeriggio di Sabato 30 Giugno 2012 per la marcia a Bussolengo (VR) e per Domenca 1° Luglio 2012 a Cerea (VR) o a Gambugliano (VI). Aspetto anche tutti Voi.

Vi aspetto tutti anche Domenica 8 Luglio 2012 alla Nostra festa (vedi programma sul calendario di Luglio 2012) con tanto di camminata e pranzo per i collaboratori della "14^ Caminada tra il kiwi" offerto dal Gruppo Podistico.

 N.B.: Questa giornata è inserita nella "Festa d'estate 2012" del Circolo NOI di Baruchella, pertanto il pranzo sarà consumato presso la sala parrocchiale P.G. Frassati di Baruchella ed è aperto a tutti. Per coloro che  non fanno parte dei collaboratori della Caminada, le iscrizioni si possono fare presso il Bar del Circolo NOI entro Giovedì 5 Luglio 2012, mentre i famigliari dei collaboratori possono dare la loro  adesione anche ai responsabili del Gruppo Podistico.

Ciao a tutti.

                                                                                                                   Daniele Bussoni