Sei in: Home

Ripartiti a pieno ritmo!

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/marega.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/s_bonifacio.jpg

marega.jpgDopo la grande fatica e la grande soddisfazione avuta per i complimenti ricevuti riguardo la "14^ Caminada tra il kiwi", il Gruppo Podistico ha ripreso a pieno regime la propria attività sportiva.

Immediate le uscite di Domenica 3 Giugno 2012 a Valmorsel di Salizzole (Vr) e a Mercore di Besenzone (Pc). Presenti in massa alla "XX^ Marcia De Valmorsel" dove abbiamo conquistato la seconda posizione nella classifica Gruppi più numerosi. Caminada ben organizzata come al solito, con un'ottima presenza di podisti.

A Mercore non sono stati a meno, anzi abbiamo avuto una meravigliosa accoglienza sia durante la manifestazione che dopo. Anche quì la gente era tanta anche se i gruppi partecipanti erano  meno dello scorso anno. Complimenti ai nostri amici di Mercore. Un grazie per il pranzo offerto, per l'ottima compagnia e per la bella giornata trascorsa.

Sabato 9 Giugno 2012 eravamo presenti, anche se non in tantissimi a San Bonifacio (Vr) alla "XIV^Coalonga sotto le stelle". Le stelle non le abbiamo viste, però sotto il sole non si stava così male. Piccola ma simpatica manifestazione, anche se devo dire che i percorsi andrebbero migliorati sia dal punto di vista del tragitto, sia sulla segnaletica un pò scarna o addiritura assente come la segnalazione dei chilometri fatti. Sono certo che la prossima volta saranno risolti questi piccoli problemi.

Domenica 10 Giugno 2012, mamma mia! Ci siamo divisi su tre manifestazioni: la "27^ Caminada del Fasolin" a Marega di Bevilacqua (Vr); la "1^ Caminada tra i colli di Montecchìa" a Montecchìa di Crosara (Vr) e la "3^ Marcia dee barchesse" ad Arre (Pd).

A Marega io ero presente e purtroppo ci sono stati dei problemi sui percorsi, mancavano delle segnaletiche importanti. Sicuramente saranno state manomesse da qualche sciagurato, non voglio neanche minimamente pensare a delle mancanze organizzative, visto la pluridecennale esperienza di questo storico Gruppo. Dispiace per i disagi avuti da parecchi podisti, comunque sono stati ripagati dagli ottimi ristori. A me personalmente dispiace tanto che non sia più una marcia Fiasp, mi sembra che così perda un pò di spessore.

Tutto bene invece a Montecchìa, percorsi collinari molto belli, un numero abbastanza buono di partecipanti e tante ciliege. Forse la concomitanza con la vicina Straverona ha portato via la possibilità a questa marcia di fare il pienone, anche se devo dire che anche noi eravamo incerti se partecipare o meno, perchè nella classifica Gruppi del non lontano 2 Giugno, alla nostra Caminada non abbiamo registrato la presenza dell'Atletica Amatori Montecchìa, spero di vederli almeno alla "3^ Caminada par el sguazo" a Giacciano il 28 Ottobre prossimo.

Ad Arre era capogruppo Stefano ed ha avuto un'ottima impressione di questa marcia ancora giovane ma già ben avviata. Per il nostro Gruppo è stata la prima volta in questa manifestazione e sicuramente non sarà l'ultima. Speriamo di aver aggiunto un nuovo Gruppo amico ai già molti attuali.

Per ora vi saluto tutti, alla prossima. Ciao.

                                                                                                                                            Daniele Bussoni

s_bonifacio.jpg