Sei in: Home

14^ Caminada tra il kiwi: un successo!

Ottima affluenza di podisti alla 14^ Caminada tra il kiwi  del  2 Giugno 2012 a Giacciano con Baruchella.

E' stata una bella festa e il merito è tutto vostro, podisti, che ancora una volta ci avete onorato della vostra massiccia presenza. Per noi organizzatori e soprattutto per il sottoscritto, che ha il piacere e l'onore di essere il presidente di questo gruppo, è stata una soddisfazione enorme da dividere sicuramente con chi ci ha sostenuto, a cominciare dall'Amministrazione Comunale

sempre attenta e presente, alla CO.FRU.TA. partner indispensabile per l'esistenza di questa manifestazione, alla sezione A.V.I.S. "Ugo Grisetti" di Trecenta (Ro)  che si prodiga ad organizzare in maniera esemplare un ristoro, mettendo a disposizione materiale e tanto personale molto entusiasto a soddisfare  le esigenze dei tanti podisti arrivati un pò dappertutto. Senza dimenticare la locale PRO LOCO che ha messo a disposizione attrezzature varie,  tante  altre persone delle varie Associazioni  che si sono messe a disposizione per i vari servizi sui percorsi e ai ristori,   aziende agricole e artigianali che con il loro contributo in materiale alimentare e non hanno hanno dato un tocco in più alla Caminada.

Ringrazio tutti anche chi non ho citato, altrimenti dovrei scrivere per molto tempo, ma una citazione particolare  la devo fare  per ringraziare di vero cuore la Fam. di Antonio e Nella e il loro staff, che nella loro proprietà mettono a disposizione praticamente di tutto e di più per la gioia dei più piccoli e anche dei più grandi, dimostrando sempre la loro simpatia e la loro gioia nel vedere così tanta gente complimentarsi dell'accoglienza che ricevono alla "Brajola".

Per ora mi fermo qui, al più presto vi darò i dati sia della manifestazione sia della lotteria pro terremotati dell'Emilia (già presente su Facebook) che abbiamo organizzato assieme a "Pippo Sport" negozio sportivo di Salara (Ro).

A presto, ciao.

                                                                                                                                  Bussoni Daniele