Sei in: Home

Che giornata!

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/13052012609.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/13052012610.jpg

13052012609.jpgDomenica 13 Maggio 2012 il tempo è stato inclemente e non ha risparmiato nessuna delle quattro marce a cui abbiamo partecipato. Purtroppo stavolta c'è poco o niente da dire, la pioggia incessante, il forte vento ed il freddo hanno rovinato una domenica piena di avvenimente podistici importanti.

 A Colognola ai Colli (Vr) c'era la "20^ Marcia tra colli e vigneti", doveva essere una festa, visto il ventesimo anniversario di questa bella manifestazione, invece......acqua! I partecipanti erano pochi, come erano pochi anche i podisti del nostro gruppo capitanati da Ercole, ma in queste condizioni è normale che le persone meno corraggiose se ne siano state a letto al calduccio.

Stessa situazione a Fenil del Turco (Ro) alla "2^ Passeggiata di Primavera". Sfortunati davvero gli organizzatori di questa manifestazione, anche lo scorso anno che erano alla loro prima esperienza si sono beccati una giornata tremenda con tanta pioggia. Sono stati costretti ad aprire solo il percorso dei 6 km per via del fango e purtroppo le presenze erano davvero poche. Speriamo non si demoralizzino e tengano duro, perchè sono certo che la prossima volta andrà tutto bene, così finalmente potranno dimostrare tutto il loro valore. Forza!!!

"36^ Marciarena" a Sammacampagna (Vr). Mamma mia !! Io ero presente ed ho fatto il percorso dei 17 km sotto un diluvio incessante. Che disagio per tutti, peccato davvero perchè la marcia è sempre stata bella e soprattutto tanto frequentata, ma stavolta purtroppo non è stato così e i podisti erano davvero pochi. Cos'altro dire, coraggio andrà meglio la prossima volta.

Noventa Vicentina (Vi), "15^ Marcia Campagnola", idem come sopra. Non saprei cosa dire, sarei ripetitivo.

Però quei pochi (matti!) che sono partiti da Baruchella per andare a tenere alti i colori del nostro Gruppo Podistico in giro per il Veneto, alla fine, una volta ritornati, si sono pappati il mitico spritz al "Golosone".

Speriamo in una giornata migliore Domenica 20 Maggio 2012 a Vigodarzere (Pd) e a Creazzo (Vi). Vi aspetto in tanti.

In attesa della nostra "14^ Caminada tra il Kiwi" del 2 Giugno 2012, auguro a tutti una buona settimana. Ciao.

                                                                                                                                       Daniele Bussoni

13052012610.jpg