Sei in: Home

Un'altra domenica impegnata: Legnago, Colà e Montecchio Maggiore

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/06-05-2012_00021.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/06-05-2012_00008.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/06-05-2012_00010.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/06-05-2012_00007.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/06-05-2012_00018.jpg

06-05-2012_00021.jpgLa "14^Caminada tra il kiwi" del 2 Giugno 2012 è vicina e il nostro Gruppo si muove molto per promuovere al meglio questa manifestazione ormai conosciutissima da tanti podisti e non. Infatti anche questa domenica 6 Maggio 2012 abbiamo portato i nostri colori in tre manifestazioni podistiche: "30^ Cori che te rivi" a Casette di Legnago (Vr), "35^ Corsetta co le sgalmare" a Colà di Lazise (Vr) e alla "38^ Spiga d'oro" alle Alte di Montecchio Maggiore (Vi).

Capogruppo a Casette di Legnago era Gino che ha gestito un buon numero di nostri partecipanti. Giornata non fortunata per lui, colpa di una rovinosa caduta che comunque non ha portato a gravi conseguenze, solo qualche botta e qualche sbucciatura che servono per ricordarsi di questo giorno. La giornata era soleggiata, la manifestazione è stata ben organizzata e l'affluenza di podisti è stata buona. Complimenti al Gruppo Podistico di Casette per il traguardo raggiunto della trentesima edizione.

A Colà di Lazise comandava Michele che non ha fatto altro che elogiare il percorso molto bello. Caratteristco è stato il passaggio all'interno delle Terme con il suo verde parco per la gioia degli occhi dei molti podisti che sono passati. Anche qui tutto è filato liscio, non resta che fare i complimenti anche a questa organizzazione per il raggiungimento della trentacinquesima edizione.

Non da meno è il "Gruppo Podisti Montecchio Maggiore" che ha festeggiato il trentottesimo compleanno della "Spiga d'oro". Ero presente anch'io nella qualità di capogruppo e devo dire che mi è dispiaciuto molto non poter correre sul percorso molto bello  e collinare dei 22 chilometri . Ero appiedato per via di un piccolo intervento chirurgico eseguito nella mia bocca solamente venerdì ed il mio dentista, il nostro podista Stefano, me lo ha categoricamente vietato, tant'è che era lì con noi e non potevo certo imbrogliarlo, se non fosse venuto....chissà, forse......   Comunque, rassegnato, ho aspettato Daria, che stavolta ha corso senza la mia compagnia, e tutti gli altri che non hanno fatto altro che complimentarsi dell'ottima marcia appena conclusa. Grande cornice di partecipanti, ottima accoglienza ed è stato un vero divertimento (per gli altri).

Domenica 13 Maggio 2012 super giornata, ci aspettano quattro marce: Colognola ai Colli (Vr), Fenil del Turco (Ro), Sommacampagna (Vr) e Noventa Vicentina (Vi). Non mancate!

Ciao a tutti, a domenica.

                                                                                                                            Daniele Bussoni

Un bel capitello a Montecchio Maggiore
Un bel capitello a Montecchio Maggiore
I saluti della signora Sindaco di Montecchio Maggiore
I saluti della signora Sindaco di Montecchio Maggiore
Vigneto sui colli di Montecchio Maggiore
Vigneto sui colli di Montecchio Maggiore
Alcuni dei nostri podisti sul percorso a Casette
Alcuni dei nostri podisti sul percorso a Casette
Simpatica chiesetta in collina a Montecchio Maggiore
Simpatica chiesetta in collina a Montecchio Maggiore

 

Un tratto del percorso a Casette
Un tratto del percorso a Casette