Sei in: Home

Ancora neve!

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/neve2.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/neve_4.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/neve_1.jpg

Anche ieri 12 Febbraio 2012, come previsto neve!

Ma come al solito non ci siamo persi d'animo. Io ero capogruppo a Noventana di Noventa Padovana, assieme a qualche valoroso compagno, siamo andati alla 4^ Mascherata tra le ville. Anche lì come a Baruchella nevicava e non poco. Purtroppo

l'organizzazione è stata costretta a chiudere i percorsi dei 14 e 22 km lasciando percorribile il percorso dei 7 km ripetibili più volte. Ho detto purtroppo non per la neve in sè, perchè correre in questa particolare condizione è stato originale e divertente, ma in quanto non si sono potute ammirare tutte le meravigliose ville venete che i percorsi cancellati offrivano. Comunque anche sui 7 km, che noi abbiamo percorso due volte, qualcosa si è visto.

Complimenti agli organizzatori perchè operare in quelle condizioni non era assolutamente facile. Hanno assicurato a tutti i partecipanti ottime bevande calde e ce n'era davvero bisogno, visto le temperature (-5°)! Se proprio vogliamo trovare il pelo sull'uovo diciamo che le premiazioni dei gruppi sono state anticipate un pò troppo. Infatti parecchi podisti, compresi noi, erano ancora sul percorso.

Ritornati a Baruchella ci siamo fatti il solito spritz, stavolta al bar del circolo Noi.

Sempre ieri 12 Febbraio 2012 eravamo presenti anche a Concamarise (VR) alla 15^ Conca par la Sanoa. Il capogruppo era Roberto che con il suo vice Natale si sono  prodigati, assieme ai loro volonterosi seguaci, in mezzo alle campagne innevate.

Organizzazione ottima, percorsi tutti aperti, merito della tanta segnaletica verticale ben visibile nonostante l'abbondante nevicata. I ristori erano parecchi e ben forniti. Bravi!

Speriamo che al 2 giugno il Gruppo Avis Concavillage si ricordi anche di noi e della 14^ Caminada tra il kiwi.

Domenica vi aspetto tutti ai Casoni di Legnago (VR) e a Busseto (PR).

Buona settimana, ciao.

                                                                                                                                              Daniele Bussoni

neve2.jpgneve_4.jpgneve_1.jpg
Foto di momenti a Noventana.